Tennis-Tokyo. Sabato 24 luglio inizieranno i tornei di tennis alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Si parte con i due tabelloni di singolare (maschile e femminile) e scenderanno subito in campo quattro italiani.
A che ora giocheranno gli italiani?
Il primo italiano a esordire in questa rassegna a cinque cerchi sarà Lorenzo Musetti, il quale aprirà il programma sul Campo 9 alle ore 04.00. Il toscano incrocerà l’ostico John Millman. Lorenzo Sonego giocherà sul Campo 1, impegnato col giapponese Taro Daniel. L’azzurro sarà impegnato nel secondo match, subito dopo il confronto tra la polacca Iga Swiatek e la tedesca Mona Barthel in programma alle ore 04.00. Sara Errani giocherà sul campo 3 alle ore 04.00 affrontando la russa Anastasia Pavlyuchenkova, testa di serie numero 13 del tabellone. Fabio Fognini affronterà il giapponese Yuichi Sugita nel terzo incontro sul quel campo, dopo il match di Errani e il confronto tra la greca Maria Sakkari e l’estone Anett Kontaveit.
Tennis-Tokyo: Dove posso vedere le Olimpiadi?
I Giochi sono trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 (pacchetto complessivo di 200 ore); in diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con canali tematici dedicati ai singoli sport) e su DAZN (dove si vedono i due canali televisivi di Eurosport).