L’ ottimo campionato concluso con il nono posto in classifica e il record di punti(53), non è servito ad alleggerire la tensione al Verona che si respira in queste ore. Continuano a rincorrersi le voci di un possibile addio del tecnico Tudor che seguirebbe quello già annunciato del ds D’Amico.
TENSIONE AL VERONA: COSA STA SUCCEDENDO?
Acque agitate all’Hellas. L’ addio del ds Tony D’Amico, in procinto di passare all’Atalanta, è stato mal digerito dal tecnico Tudor che era particolarmente in sintonia con il dirigente. Ecco perché sembra che il croato stia meditando di lasciare la panchina dei gialloblù come ha lasciato intendere in conferenza stampa al termine dell’ultimo match di campionato contro la Lazio: “È stato l’anno migliore, è importante per un allenatore trovarsi al momento giusto in un club. In questa società ci sono poche persone ma brave, presidente e direttore. Mi hanno permesso di fare quello che volevo, hanno portato giocatori forti, con gente che lavora bene. Abbiamo fatto una bella cosa. Futuro?Abbiamo fatto una chiacchierata, vedremo se le due parti sono predisposte a continuare insieme. I soldi non sono un problema, dono importanti le sensazioni . Uno deve sentire dentro la voglia, non sono scelte facili: ci sono sempre pro e contro. Parleremo e vedremo cosa fari”. Decisivo sarà l’incontro con il presidente Setti la prossima settimana.
IDEA CIOFFI SE TUDOR LASCIA?
In caso di separazione dal tecnico croato, gli scaligeri dovrebbero puntare su Gabriele Cioffi, che lascerebbe la panchina dell’Udinese dopo solo un anno. Tudor, invece, potrebbe accasarsi al Bologna dove Mihajolovic è in bilico.
Pecchia saluta la Cremonese, ora si apre la corsa al successore
Mihajlovic verso l’addio al Bologna? Arnautovic piace alle big