― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoMihajlovic verso l'addio al Bologna? Arnautovic piace alle big

Mihajlovic verso l’addio al Bologna? Arnautovic piace alle big

Situazione in continua evoluzione in casa rossoblù. Mihajlovic verso l’addio al Bologna è un opzione possibile, per sostituirlo ci sarebbero tre nomi in lizza. Da capire anche quale sarà il futuro di Marko Arnautovic: l’austriaco piace a diverse big del nostro campionato.

Mihajlovic verso l’addio al Bologna: chi potrebbe sostituire il serbo?

Effettivamente non è da escludere una partenza del serbo dopo quattro anni sulla panchina del Bologna. Con la firma di Sartori si deciderà il futuro del tecnico serbo, che ha ancora un anno di contratto. Tuttavia sarà il patron Saputo a decidere il suo destino. Mihajlovic si è detto disponibile alla permanenza, ma la società è stata chiara. Deve esserci l’approvazione unanime della proprietà. Sono tre i nomi valutati per sostituire eventualmente il tecnico. Il primo è Gennaro Gattuso, rimasto senza panchina dopo la vicenda con la Fiorentina. Il secondo nome invece è quello di Roberto De Zerbi. Infine c’è Fabio Cannavaro.

Arnautovic intriga le big

Il giocatore austriaco ha disputato una stagione importante a livello realizzativo. 14 gol segnati in Serie A, a cui va aggiunto anche un assist. Il suo profilo farebbe comodo a diverse big, alla ricerca di una riserva di lusso. Sul giocatore ci sono le due milanesi. Il Milan sarebbe ben felice di inserirlo nelle rotazioni con Giroud e Ibrahimovic. L’Inter potrebbe usarlo come alternativa ad Edin Dzeko. In questo caso si tratterebbe di un clamoroso ritorno per Arnautovic, che ha militato in nerazzurro nella stagione 2009-10, dove però raccolse appena tre presenze. Infine c’è il Napoli, che sta cercando un vice Osimhen.

La Juventus punta ad abbassare il monte ingaggi con gli addii
Acerbi verso la Juventus, c’è l’intesa con la Lazio. Rugani andrà da Sarri