Sabato 12 Marzo 2022 nello Stadio Libero Liberati alle ore 14:00 si disputerà la partita Ternana-Cosenza valida per la 29 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con il Parma, e hanno perso con la Spal e la Cremonese. Infine hanno vinto con il Pordenone e hanno perso con il Vicenza. Gli ospiti hanno perso con il Perugia e con il Como. Infine hanno pareggiato con il Crotone, hanno vinto con l’Alessandria e hanno perso con il Frosinone. Il Cosenza è al 17 posto con 23 punti, mentre la Ternana è al 14 posto con 34 punti.
Frosinone-Alessandria: formazioni e dove vederla
Ternana-Cosenza: formazioni ufficiali
Ternana (4-3-2-1): Iannarilli, Diakité, Defendi, Boben, Celli, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Mazzocchi, Donnarumma, Pettinari. Allenatore: Lucarelli. Giocatori da tenere d’occhio: Alfredo Donnarumma: ha provato a riaprire la gara di Vicenza con un gol, ma il suo grande impegno non è bastato.
Cosenza (3-5-2): Vigorito, Camporese, Hristov, Vaisanen, Bittante, Kongolo, Palmiero, Florenzi, Sy, Caso, Laura. Allenatore: Bisoli. Giocatori da tenere d’occhio: Luca Palmiero: nel Cosenza questo giocatore ha mostrato nell’ultima gara un buona tenuta sul piano fisico e mentale.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Ternana è data a 1,80, il pareggio è dato a 3,40, mentre la quota sulla vittoria del Cosenza è data a 4,33. La Ternana in casa ha pareggiato solamente una volta. Il Cosenza insieme al Crotone è l’unica formazione a non aver mai vinto in trasferta. Il sogno playoff si allontana per la Ternana ed è distante nove lunghezze. La squadra ha troppi alti e bassi e la sua indole offensiva alle volte paga, mentre altre rischia di essere un boomerang visto l’alto numero di gol subiti (45, solo tre squadre hanno fatto peggio). Brutta sconfitta della Ternana nel turno disputato l’ultimo weekend: i rossoneri sono stati battuti per 3 a 1 dal Vicenza al termine di un incontro nel quale gli umbri si sono presentati con tanti assenti tra i titolari.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo sul canale Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto. Sarà visibile sugli apparecchi digitali come Smartphone, Tv e Tablet.
Pagina Twitter F1: https://twitter.com/F1