Gara valida per la quarta giornata della Serie B 22/23. Gli umbri, reduci da una pesante sconfitta, ospitano i calabresi, anche loro alla ricerca di riscatto dopo lo stop nell’ultimo turno.
Ternana – Cosenza si giocherà sabato 3 settembre alle ore 14:30 presso lo stadio Liberati di Terni.
Come arrivano le squadre?
L’avvio di stagione degli umbri non è stato particolarmente brillante, con la squadra che ha avuto un andamento da montagne russe. Nell’ultima gara è arrivata anche una sconfitta pesante contro il neopromosso Modena per 4-1. La squadra non riesce a trovare continuità e quella brillantezza che l’avevano caratterizzata nella scorsa stagione di Serie B. Serve un cambio di rotta.
Dopo due vittorie consecutive si ferma anche il Cosenza. la squadra del tecnico Dionigi sbatte contro il Parma e perde 1-0. Risultato un po’ bugiardo, perché la prestazione c’è stata, così come il buon approccio tecnico e mentale alla gara. Solo un tiro sporco ha punito i rossoblù, ma questo è anche il calcio.
Ternana – Cosenza: probabili formazioni
Cristiano Lucarelli si affiderà al 3-5-2. Tra i pali ci sarà Iannarilli. Il reparto difensivo dovrebbe vedere all’opera Sorensen, Capuano e Bogdan. Sulle corsie esterne del centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto Martella e Partipilo, mentre in mezzo dovrebbero trovare spazio Palumbo, Di Tacchio e Coulibaly. Infine Pettinari e Donnarumma come riferimenti centrali offensivi.
Stesso modulo anche per i ragazzi di Dionigi. Matosevic regolarmente tra i pali. Rispoli, Vaisanen e Rigione. Per quanto riguarda il centrocampo dovrebbero giocare Voca, Florenzi e Vallocchia. Spazio a Panico e Brignola per le fasce. Butic e D’Urso giocheranno in avanti con molta probabilità.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN oppure su Sky Sport.
Cagliari-Modena: probabili formazioni e Tv
Monaco vs Troyes – pronostico e possibili formazioni
Robin Gosens lascia l’Inter? neroazzurri a caccia del sostituto