La 33esima giornata del campionato di Serie B è alle porte. Una delle partite che si giocherà domani, martedì 5 aprile, è Ternana – Lecce. Le due squadre si sfideranno allo stadio Liberati alle 19.00 e sarà possibile seguire il match sui canali DAZN.
33esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali
Ternana – Lecce: come si presentano le squadre?
Ternana e Lecce arrivano a questa 33esima giornata di Serie B con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa occupano l’undicesima posizione con 44 punti mentre gli ospiti sono secondi a quota 59 punti. Il match si prospetta combattuto perché il campionato si sta avviando verso la fine ed entrambe le squadre hanno un obiettivo in comune che si chiama Serie A. La Ternana infatti punta a giocarsi i playoff e per farlo deve rientrare tra le prime otto squadre mente il Lecce desidera accedere alla classe regina del calcio italiano direttamente e quindi punta a prendersi la vetta della graduatoria. Durante la scorsa giornata la formazione guidata da mister Lucarelli ha vinto 1-2 contro il Cittadella così come i giallorossi hanno trionfato per 1-0 contro il Frosinone. Come andrà questa volta?
Le probabili formazioni
- TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Boben, Sorensen, Bogdan; Furlan, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma. All.: C. Lucarelli.
- LECCE (4-3-3): Bleve; Calabresi, Lucioni, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni.