― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpQuartararo ragiona sul futuro dopo il GP argentino

Quartararo ragiona sul futuro dopo il GP argentino

Ieri, domenica 3 aprile, si è corso il terzo appuntamento del motomondiale che è andato in scena sul circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina. Espargaro dell’Aprilia è salito sul primo gradino del podio mentre Fabio Quartararo ragiona sul futuro: il francese si è posizionato ottavo.


Toyota Owners 400: Hamlin lo stratega di Richmond


Quartararo ragiona sul futuro: quali sono le sue parole a riguardo?

Ieri è stata un’altra domenica deludente per il campione in carica di MotoGP, Fabio Quartararo. Il pilota Yamaha, spesso durante l’inverno accostato alla Honda, nel Gran Premio d’Argentina si è classificato solamente ottavo. Attualmente è quinto nella classifica piloti. Risultati che di certo non soddisfano il francese che comunque ha grandi ambizioni e punta in alto. I problemi con cui per ora Fabio deve misurarsi riguardano la moto: il Team sta ancora cercando di prendere le misure esatte e di capire esattamente come comportarsi con le gomme. Al termine della gara, il numero 20 della Yamaha ha detto: “Appena c’era più gomma in pista, andava meglio. Ma sorpassare con la nostra moto è davvero difficile… La soluzione è più grip ma non è facile da trovare. In tre anni non l’hanno trovata, quindi vediamo“. Queste parole fanno quindi pensare che non sia del tutto scontata la sua permanenza all’interno del Team ma che ogni possibilità verrà presa in considerazione: “Dobbiamo pensarci bene, non è chiaro il mio futuro, serve un po’ di tempo… Non ho scadenze“. La scuderia giapponese rimarrà nel futuro di Quartararo?