La terza giornata del campionato di Serie B, è ormai alle porte. Una delle partite in programma è Ternana – Pisa che si giocherà sabato 11 settembre allo stadio Liberato alle 16.15 e che sarà possibile seguire sui canali DAZN. Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria: chi avrà la meglio tra le due formazioni?
Benevento vs Lecce: in tv e formazioni
Ternana – Pisa: come si presentano le squadre?
Ternana e Pisa si presentano a questa terza giornata di campionato, con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa sono appena stati promossi dalla Serie C e forse devono ancora prendere le giuste misure. Contano infatti due sconfitte consecutive: la prima contro il Brescia e la seconda contro la Reggina. Non c’è però da preoccuparsi, in quanto il campionato è cominciato da poco e c’è tutto il tempo per recuperare e raccogliere punti. Per quanto riguarda il Pisa invece, i toscani hanno cominciato questa stagione di cadetteria con il piede giusto. Al momento si trovano al terzo posto in classifica e vantano due vittorie nelle prime due giornate di campionato. La partita di sabato non è però da sottovalutare perchè la Ternana può rivelarsi molto insidiosa come del resto ha fatto contro la Reggina. Chi vincerà tra le due squadre? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli Boben, Sorensen, Celli; Proietti, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.
- All.: C. Lucarelli.
- PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Gucher, Marin, Tourè; Sibilli; Marsura, Lucca. All.: L. D’Angelo.