La 27esima giornata del campionato di Serie B è alle porte. Domani, martedì 1 marzo, si giocherà Ternana – Pordenone: l’appuntamento è fissato per le 18.30 allo stadio Liberati, sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Premier League: il riassunto della 27° giornata
Ternana – Pordenone: come si presentano le squadre?
Ternana e Pordenone si presentano a questa giornata di Serie B con due situazioni molto diverse alle spalle. I padroni di casa infatti si trovano al quattordicesimo posto in classifica con 31 punti mentre gli ospiti sono ultimi a quota 12 e quindi a rischio retrocessione. Entrambe le squadre puntano alla vittoria e soprattutto ai tre punti che ne deriverebbero. I rossoverdi infatti potrebbero avere l’occasione di migliorare la propria posizione in graduatoria mentre i neroverdi potrebbero fare un piccolo passo in avanti e magari riaccendere la speranza della salvezza. Durante la scorsa giornata di campionato, la Ternana ha perso per 1-2 contro la Cremonese e anche il Pordenone ha incassato una sconfitta contro il Vicenza che ha vinto per 1-0. Come andrà questa volta? E come scenderanno in campo le due squadre?
Le probabili formazioni
- TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Paghera, Koutsoupias, Salzano; Peralta, Pettinari, Mazzocchi. All.: C. Lucarelli.
- PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Andreoni, Sabbione, Bassoli, Perri; Torrasi, Pasa, Lovisa; Cambiaghi; Candellone, Mensah. All.: B. Tedino.