Sabato 23 ottobre ore 14.00 allo stadio Liberati di Terni si gioca Ternana vs Vicenza. La squadra di Lucarelli esce da una vittoria a Pordenone che regala maggiori certezze all’assetto tattico. Unica vittoria quella vicentina proprio a Pordenone. A due lunghezze da quest’ultimo, la compagine di Brocchi occupa la penultima posizione in classifica.
Ternana vs Vicenza: da dove iniziamo
Ternana
Squadra camaleontica cambiati 4 moduli nelle prime sette partite trova maggior equilibrio nell’ultimo match sul campo del Pordenone. La Ternana ha acquistato fiducia nei propri mezzi e nelle proprie idee dimostrando di poter crescere partita dopo partita. La squadra rossoverde ha sfoderato una prestazione di livello conquistando anche la prima vittoria in trasferta della stagione. Un successo che è costato la panchina a Massimo Rastelli reo oltre di non aver portato gioco e risultati e anche di aver proposto i neroverdi con la difesa a cinque. “Bisogna stare attenti e credo che sarà così fino alla fine”. Le parole di Palumbo il centrocampista delle Fere. Un campionato equilibrato come dimostra la classifica. Si è rivisto anche il difensore Luca Ghiringhelli. Lucarelli potrà contare su tutti gli effettivi, ad eccezione del centrocampista Ilias Koutsoupias. La Ternana ha vinto l’ultima partita. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare.
Vicenza
“Avremmo dovuto segnare, ma non meritavamo la sconfitta”. Il subentro in corsa a Di Carlo non cambia il destino amaro dei vicentini. Margini di miglioramento nella prima fase della partita contro la Reggina ma non sono state sfruttate le occasioni create. Non basta un tempo per uscire dalla crisi. Prestazione sufficiente ma servono i risultati. Brocchi e’ chiamato a gestire un delicato periodo di buio. Davide Diaw, acquistato per essere il bomber principe della squadra, ma ad oggi ancora a secco. Lo zero in classifica marcatore del numero 9 del Vicenza, è l’emblema di un attacco decisamente inefficace in questa prima parte di campionato. Squalificato saltera’ la Ternana. Il Vicenza ha perso nell’ultima partita di campionato. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 15 gare.
Tutte le informazioni delle partite di serie B
Ternana vs Vicenza: probabili formazioni
Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Kontak, Martella; Agazzi, Proietti, Palumbo; Furlan, Falletti; Donnarumma.
All. Lucarelli.
Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Pardo, Pasini, Cappelletti, Calderoni; Zonta, Rigoni, Ranocchia; Proia; Meggiorini, Longo.
All. Brocchi
Dove vedere la partita in tv e streaming
Ternana vs Vicenza e tutta la Serie BKT, sono su DAZN. Puoi vedere la partita in streaming LIVE e on demand.