― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportTexans - Mark Ingram firma con Houston per un anno

Texans – Mark Ingram firma con Houston per un anno

In seguito all’addio di J.J. Watt, uno degli elementi chiave non solo della franchigia, ma di tutta la comunità di Houston, i Texans provano a ricostruire la rosa, in vista della stagione 2021. Il primo passo è l’accordo di un anno proposto al running back veterano Mark Ingram. L’ormai ex Baltimore Ravens avrebbe accettato il contratto propostogli dalla franchigia di Houston e, dopo una stagione non particolarmente brillante, è pronto a cercare il riscatto.

Quali sono i dettagli dell’accordo tra Mark Ingram e i Texans?

Secondo quanto riportato da Tom Pellissero e Mike Garofalo, sull’NFL Network, i Texans avrebbero proposto a Mark Ingram un contratto di un anno, del valore di 3 milioni di dollari. L’ormai 31enne running back ha, dunque, una sola stagione per dimostrare a Houston di poter fare ancora la differenza in NFL e giocare con gli stessi ritmi mostrati fino a due anni fa.

In cerca di riscatto

Ingram è stato uno dei protagonisti nella volata di Baltimora verso i payoff del 2019. Il suo apporto in attacco è stato fondamentale per la squadra e la sua assenza in campo, durante il Divisional Playoff Game perso contro Tennessee, si è decisamente sentita. Il running back dei Ravens si è ripreso dall’infortunio ed è tornato pronto per la stagione 2020. Tuttavia, John Harbaugh ha preferito dare più spazio a Gus Edwards e J.K. Dobbins e Ingram ha collezionato appena 299 yards in 72 tentativi e 4 touchdown. Dopo due anni a Baltimora, Ingram si sente pronto per cominciare una nuova avventura e spera, con i Texans, di potersi ancora confermare un running back in grado di far tremare le difese della NFL.

Leggi anche:

J.J. Watt lascia i Texans;

J.J. Watt sceglie i Cardinals.