Milan-Napoli potrebbe non essersi conclusa domenica scorsa. Il posticipo della ventinovesima giornata di Serie A, che ha visto l’affermazione di misura dei partenopei, avrà un’appendice a causa della decisione da parte della Procura Federale di aprire un’inchiesta a carico di Theo Hernandez, reo di aver pubblicato e poi rimosso un post contro l’arbitro Pasqua.
Milan-Napoli: cosa rischia Theo Hernandez?
Il terzino sinistro rossonero rischia una sanzione, che può andare da una semplice ammenda ad una squalifica. Subito dopo il match contro i partenopei, il giocatore aveva sfogato la sua rabbia sui social pubblicando un post poi subito rimosso, con la faccia dell’arbitro e quattro emotic con il vomitoper non aver concesso un calcio di rigore ai suoi danni nemmeno dopo l’intervento della Var.
L’ episodio è passato inosservato al Giudice Sportivo, ma non ai procuratori federali che hanno prontamente aperto un fascicolo per vederci chiaro. Di sicuro al giocatore sarà inflitta una giornata di squalifica per dichiarazioni lesive nei confronti del direttore di gara.