― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueThiago Silva potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione

Thiago Silva potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione

Si susseguono le voci circa un possibile addio del forte difensore brasiliano alla Premier League. Thiago Silva potrebbe infatti lasciare il Chelsea in virtù del contratto in scadenza a giugno che non pare intenzionato a rinnovare per fare ritorno in patria.

THIAGO SILVA POTREBBE LASCIARE IL CHELSEA PER TORNARE IN BRASILE?

Dopo 123 presenze e 5 reti nel campionato inglese, il 39enne brasiliano pare vicino ai saluti. È sempre più forte la tentazione di chiudere la carriera in Brasile, dove ad attenderlo ci sarebbe il Fluminense, finalista insieme al Boca Juniors della Copa Libertadores 2023. Per il Chelsea si tratterebbe di una grande perdita difficilmente colmabile, ma il giocatore, dopo essere stato protagonista con le maglie di Milan, Psg e Chelsea, è propenso a dire addio al calcio europeo.

THIAGO SILVA NON SI ESPONE SUL SUO FUTURO

Intercettato a riguardo ai microfoni di TNT, il centrale brasiliano ha dichiarato: “Fluminense? Ho un rapporto speciale lì, adesso devo capire cosa fare del mio futuro. Ora non mi espongo, ma voglio pensare al bene dei miei figli e della mia famiglia. Capiro’ come concludere la mia entusiasmante carriera”.

Mercato: il ritorno di Zidane all’orizzonte?