― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioThomas Tuchel: smentisce l'interesse su Haalland e Upamecano

Thomas Tuchel: smentisce l’interesse su Haalland e Upamecano

L’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha smentito le voci che riguardavano un probabile acquisto di due giocatori: uno del Borussia Dortmund e l’altro del Lipsia, il primo è talentuoso Erling Braut Haaland e il secondo è Dayot Upamecano. Prima di pensare al prossimo mercato estivo si deve prima concludere la stagione in corso, quindi niente da fare per i tifosi che già sognavano di avere tra le sue fila due giocatori eccellenti.


Lampard-Chelsea: è finita. Pronto Tuchel?


Thomas Tuchel: Halland non arriverà al Chelsea?

Thomas Tuchel ha minimizzato le notizie sull’interesse del Chelsea per Erling Braut Haaland e Dayot Upamecano. Il Coach tedesco si era preparato per il quinto turno di FA Cup dei Blues con Barnsley oggi 11 Febbraio dopo le tre vittorie su quattro partite in un inizio imbattuto da quando ha sostituito Frank Lampard. E anche oggi ha vinto per 1 a 0. Ma dopo il suo promettente inizio di vita allo Stamford Bridge, con la vittoria sullo Sheffield United lo scorso fine settimana che li ha portati a un punto dai primi quattro, sono iniziate le discussioni su potenziali mosse quest’estate per rimodellare la squadra all’ex allenatore del Borussia Dortmund.

E la sensazione era che il norvegese Haaland e il difensore francese dell’RB Leipzig Upamecano sarebbero stati collegati ai Blues, ma Tuchel sostiene di dover mostrare “rispetto” non discutendo del giocatore di un altro club. “Posso capire l’interesse di ogni fan e sostenitore per parlare di questi argomenti” ha risposto Tuchel alla domanda sui recenti rapporti. “Ma ora è febbraio. “La strada da percorrere è lunga. Non parlerò pubblicamente degli altri giocatori dove sono sotto contratto. Questo è il rispetto che dimostriamo”. Certo nessuno dice che in futuro questi acquisti non avvengano ma per ora non se ne parla.

Halland: un futuro Campione?

Il Norvegese ha da subito fatto vedere di cosa è capace con una forza e una tecnica invidiabile e una velocità impressionante, quasi come se fosse un velocista di Atletica leggera. Si stima che se dovesse andare via dal Borussia Dortmund non partirebbe se non venisse valutato e acquistato per 75 milioni di Euro. I suoi gol sono la sua firma, dei veri gioielli tutti da rivedere. Anche la Juventus era rimasta impressionata dal suo talento ma lui ha rifiutato l’offerta della vecchia signora. Rimarra al Borussia o sentirà il richiamo della Serie A? Andrà in altri top club come Real Madrid o Barcellona? scrivetecelo nei commenti. Ma una cosa è sicura, il suo futuro è tutto da scrivere e sarà un successo.

Pagina Twitter Chelsea: https://twitter.com/chelseafc