― Advertisement ―

spot_img

Juventus vs Monza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I bianconeri vogliono festeggiare con una vittoria la Coppa Italia appena...
HomeCalcioCalciomercatoTielemans: Barca e Real insidiano la Juventus

Tielemans: Barca e Real insidiano la Juventus

La Juventus dovrà guardarsi da Barcellona e Real Madrid se vorrà mettere le mani su Youri Tielemans, talentuoso centrocampista belga del Leicester. Il classe ’97, che i bianconeri hanno individuato per migliorare la qualità del centrocampo, sta stupendo tutti con le sue prestazioni tanto che Barcellona e Real Madrid sono pronti a darsi battaglia per assicurarselo.

Barca e Real su Tielemans: la Juve cambia obiettivo?

La valutazione che il Leicester fa del cartellino del giocatore, 55-60 milioni di euro, potrebbe costringere la Juventus a virare su un altro profilo, non avendo le forze econonomiche per sostenere un acquisto cosi ingente. L’alternativa è sempre Aurelien Tchomeni, classe’2000 del Monaco, che si è già messo in luce con la Nazionale francese. Anche qui la concorrenza non manca, con il Chelsea in pole position, ma i bianconeri seguono da tempo il giocatore e presto potrebbero affondare il colpo magari con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. C’è anche l’ok di Allegri che lo considera perfetto per affiancare Manuel Locatelli per forza fisica e qualità tecnica. Qualora il colpo non dovesse concretizzarsi a gennaio, si riproverà la prossima estate.

aLa Juventus valuta Rudiger, ma non solo