Le scommesse sportive online del palinsesto di Serie A su William Hill mostrano chiaramente tutti i dati ad ampio raggio, riguardo le statistiche della classifica della prima metà di campionato.
Le protagoniste in vetta sono Napoli, Milan, Juventus e Lazio, i Nerazzurri dopo un periodo flop si stanno riprendendo e si preparano a risalire la classifica, mentre Atalanta e Roma rimangono al limite della zona europea, preparandosi a cambiare rotta per ottenere un risultato considerevole in questa stagione.
Napoli al top: migliore squadra d’Europa insieme al PSG
Questo è un Napoli da sogno che vuole lo Scudetto, la squadra migliore in Europa al pari con il PSG, fino alla quindicesima giornata entrambe imbattute. I Partenopei volano alto con i migliori marcatori del campionato, Osimhen e Kvara, protagonisti di un reparto offensivo Over 40.
Il Milan insegue il Napoli
Anche il Milan è al top della forma fisica e segue a 8 punti di distanza la prima in classifica. Molti gli infortuni che hanno caratterizzato le prime gare dei Diavoli ma Pioli non si è perso d’animo e ha continuato a dare il meglio. Il ritorno di Ibra a gennaio potrebbe rappresentare la ciliegina che manca sulla torta.
Juventus in una folle corsa verso il top
Questa è sicuramente la stagione più tormentata della Juve ma allegri è riuscito a chiudere al terzo posto le prime 15 gare, con il reparto offensivo migliore della Serie A e il secondo il tutta Europa (Dopo il Barcellona ma con una partita in meno). Anche se 10 punti sotto la prima sono tanti, i Bianconeri possono continuare a sognare.
Sarri al top per un soffio e per un pugno di punti
Soltanto questione di gol per il quarto posto della Lazio, a pari merito con l’Inter, ma i Biancocelesti potrebbero arrivare molto in alto con un po’ di attenzione e costanza in più: questo è il momento di crederci.
Flop Inter nonostante le ultime prestazioni siano state ottime
Per una squadra che fino a qualche mese fa era candidata alla vittoria dello Scudetto, parlare di quinto posto significa soltanto flop. Sono 10 le vittorie per l’Inter e 5 sconfitte in totale finora, la casella dei pareggi in campionato rimane a 0 ma nonostante il buon momento dei Nerazzurri, Inzaghi dovrà lavorare sodo nelle prossime gare.
La Dea crolla ed è necessario un cambio di rotta a gennaio
Nelle ultime 5 gare sono soltanto 3 i punti che la Dea ha messo in cassaforte, il sesto posto per i Bergamaschi è un flop totale, visto che in un primo momento avevano dimostrato di poter lottare per le prime posizioni. Serve un cambio di rotta per ritrovare la strada giusta: quella del Multigol.
Flop Roma: a Mourinho servono più gol ma soprattutto più giocatori
La Roma di Mou non sta passando un buon momento ma si spera che il rientro di Dybala e degli altri infortunati, possa chiudere finalmente un periodo nero e consentire ai Giallorossi di risalire la classifica per agguantare almeno la zona Champions.