Torino Bologna è una gara della diciasettesima giornata di Serie A che si svolgerà domenica 12 dicembre alle ore 12.30. La partita vede da una parte una squadra in formissima come il Bologna e dall’altra un Torino pronto a combattere.
Mihajlovic affronta il nuovo Toro di Juric e spera di ribaltare la statistica. Il Bologna infatti ha perso cinque delle ultime otto sfide in casa del Torino.
Come scenderanno in campo le squadre?
Juric contro il collega balcano si gioca punti importanti. Il Bologna è avanti di cinque punti ma il Toro ha dalla sua la spinta dell’Olimpico Grande Torino. Il croato dovrebbe schierare, salvo infortuni last minute, la sua formazione tipo. In porta Milinkovis-Savic, in difesa trio composto Zima, Bremer e Buongiorno. Sulle fasce Singo e Aina saranno accompagnati da Lukic e Mandragora. In avanti pronto Sanabria supportato da Praet e Brekalo.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina è tempo di recuperare qualche punto. Mihajilovic affronta il suo passato conscio del fatto di avere in mano una squadra di valore. Ecco che tra i titolari spiccano gli uomini migliori di questa prima parte di stagione: Barrow, Svanberg e Hickey. Per il resto confermati Skorupski tra i pali, Soumaoro, Medel e Theate in difesa. A centrocampi De Silvestri, Viola, Svanberg, Hickey e Soriano. In attacco Barrow assieme a Soriano e Sansone.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theathe; De Silvestri, Viola, Svanberg, Hickey; Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic
Dove vedere Torino Bologna
La partita Torino-Bologna verrà trasmessa da DAZN e su Sky Sport Calcio a partire dalle ore 12.30.