Domenica 15 Agosto 2021 nello Stadio Grande Torino alle ore 21:00 si disputerà la partita -Torino-Cremonese di Coppa Italia. Per il Torino la sfida con la Cremonese arriva 40 giorni dopo il raduno del 6 luglio scorso ed è il momento per vedere i granata alle prese con un impegno ufficiale. La gara avrà il pubblico sugli spalti visto che il Governo ha dato l’ok agli stadi aperti al 50 percento con posti distribuiti a scacchiera.
Parma-Lecce: formazioni e dove vederla
-Torino-Cremonese: probabili formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi, Sanabria, Belotti. Allenatore: Juric.
Nel corso delle sfide già disputate dai granata la struttura della squadra nelle idee di Juric sembra essere delineata da: Izzo, Bremer, Mandragora e Pjaca che hanno dato l’impressione di essere gli uomini sui cui il tecnico si baserà nell’emanare la formazione titolare, a partire proprio da domenica ma su Mandragora e Pjaca ci sono alcuni dubbi.
Cremonese (3-5-2): Alfonso, Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Zortea, Valzania, Gustafson, Gaetano, Crescenzi, Buonaiuto, Ciofani. Allenatore: Pecchia.
Nella Cremonese in particolar modo andrà monitorata con attenzione la prestazione del reparto attaccanti, che, con Ciofani, Baez, Ceravolo, Vido e Zanimacchia, presenta tanti calciatori di qualità schierabili nei 4 ruoli offensivi del 4-2-3-1 del tecnico Pecchia.
Quote
Il pronostico vero e proprio dice di fare attenzione all’opzione 1 unito a Over 1,5 per la squadra di casa con quota: 1.40. La quota sulla vittoria è data a 1,35, il pareggio è dato a 4,00 mentre la vittoria della Cremonese è data a 7,50.
Dove è possibile vedere la partita?
Mediaset trasmetterà in esclusiva per tre stagioni la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana di calcio gratis e senza abbonamento. Sintonizzatevi su Cansale 5 e Italia 1 per dare via allo spettacolo. Il match però sarà visibile su Italia 1.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA/status/1422876137663995910