― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCalciomercatoTorino idea Barrow per il reparto offensivo

Torino idea Barrow per il reparto offensivo

La dirigenza granata punta gli occhi su Musa Barrow: il Torino vuole rinforzare il reparto offensivo. Con il gambiano si avrebbe maggior dinamismo e profondità nelle ripartenze.

Musa Barrow: il Torino sonda il terreno per il gambiano

L’attaccante in forza al Bologna sarebbe nella lista delle preferenze di Juric ma la richiesta dei rossoblù al momento rimane troppo alta. Quello di Musa Barrow non è un nome nuovo per i granata, che avevano già trattato il gambiano sia nel settembre del 2019 sia soprattutto nel gennaio del 2020, quando il giocatore si accasò poi al Bologna. Fisico prorompente, 183 cm di forza esplosiva, dotato di straordinaria velocità, reattivo nel breve e velocissimo in progressione. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, elemento che il Bologna ritiene importante ma non incedibile. Avrebbe un peso specifico nello scacchiere tattico di Juric rafforzando un reparto rimasto orfano di Belotti. Si guarda in casa Bologna anche per Orsolini operazione non facile. Il classe ’94 potrebbe entrare nel mirino di altri club di Serie A.

Tutte le informazioni della Serie A

Musa Barrow e Riccardo Orsolini: accordi ad incastro

Si parla di una valutazione per entrambi i casi di circa 15 milioni. La cessione di Bremer porta nelle casse granata un budget di circa 41 milioni più eventuali 8 di bonus che saranno reinvestiti non solo nel reparto difensivo ma sicuramente per rinforzare l’attacco. Non meno semplice la trattativa di Orsolini. Non è escluso che l’attaccante possa entrare nel mirino di altri club, come il Sassuolo che può pensare al classe ’94 in caso di cessione di Berardi o Traoré.