― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie ATorino - Lecce (probabili formazioni e Tv)

Torino – Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la quinta giornata della Serie A 22/23. I granata hanno perso contro l’Atalanta nell’ultimo turno, mentre i salentini hanno risposto sul campo all’inizio negativo ottenendo un buon pareggio contro il Napoli.
Torino – Lecce si giocherà lunedì 5 settembre alle ore 20:45 presso l’Olimpico Grande Torino di Torino.

Come arrivano le squadre?

Prima sconfitta stagionale per il Torino, battuto fuori casa per 3-1 dall’ottima Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nonostante il risultato sfavorevole i granata hanno disputato una buona gara. Le occasioni ci sono state, un gol annullato e una traversa. A punire i granata sono state le disattenzioni difensive: i due rigori causati e la non chiusura sul su Koopmeiners in occasione della seconda rete bergamasca.
Secondo pareggio consecutivo per i salentini, che pareggiano 1-1 contro il Napoli al Maradona. Prestazione importante per i pugliesi, soprattutto nel primo tempo. L’errore diColombo dal dischetto e la rete di Elmas non scoraggiano gli uomini di Baroni, che trovano la rete con una prodezza di Colombo, alla prima gioia in Serie A. Gara giocata alla pari del Napoli, bel passo in avanti e dose di autostima in più.

Torino – Lecce: probabili formazioni

Pochi dubbi sul modulo di Juric, ovvero 3-4-2-1. Milinkovic-Savic sarà confermato tra i pali, così come Rodriguez e Buongiorno per la difesa. Il terzo tassello del reparto sarà Schuurs. Per la fasce i favoriti sembrano essere Lazaro e Vojvoda. Lukic e Linetty per il centrocampo. Sulla trequarti tornerà titolare Radonjic, che farà coppia con Vlasic. Sanabria verso la maglia da titolare.
Baroni confermerà il 4-3-3. Nessun dubbio tra i pali, ci sarà Falcone. Reparto difensivo che sarà composto da Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Pezzella. A centrocampo dovrebbero giocare Bistrovic, Hjulmand e Askildsen. Per l’attacco i favoriti sono Strefezza, Ceesay e Banda.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile sia su SKY che su DAZN.

Atalanta e Roma comandano la classifica di Serie A