Sabato 7 Maggio 2022 nello Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 15:00 si disputerà la partita Torino-Napoli valida per la 36 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato con il Milan e la Lazio e hanno vinto con lo Spezia. Infine hanno pareggiato con l’Atalanta e hanno vinto contro l’Empoli. Gli ospiti hanno vinto contro l’Atalanta, hanno perso contro la Fiorentina e hanno pareggiato contro la Roma. Infine hanno perso contro l’Empoli e hanno vinto contro il Sassuolo. Nella classifica il Torino si trova al 10 posto con 47 punti, mentre il Napoli si trova al 3 posto con 70 punti.
Napoli-Sassuolo- 6-1: vittoria tennistica dei Partenopei
Empoli-Torino- 1-3: tris degli ospiti al Castellani
Torino-Napoli: probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Berisha, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda, Praet, Brekalo, Pellegri. Allenatore: Juric.
Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen. Allenatore: Spalletti.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Torino è data a 3,60, il pareggio è data a a 3,50, mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 2,00. Durante gli ultimi 33 incontri, il Torino ha vinto 5 gare, pareggiato 13, mentre il Napoli ha vinto 15 volte. La differenza reti è 52-32 in favore di Napoli. Il Torino non ha segnato in 2 delle 17 partite casalinghe di Serie A in questa stagione. Tommaso Pobega (Torino) con le sue 11 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Mario Rui (Napoli) ne ha ricevuti 7. Sempre il Torino ha segnato 0.4 gol a partita contro Napoli mentre Napoli ha segnato 1.2 gol a partita contro Torino (in media). La media gol nel primo tempo nei precedenti tra Torino e Napoli è 0.6.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A. Inoltre sarà visibile tramite i dispositivi tecnologici quali Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor