― Advertisement ―

spot_img

Napoli sempre in testa: ora il turno infrasettimanale

Napoli sempre in testa al Campionato. La squadra di Spalletti vince a Bergamo, su un campo difficilissimo, anche senza il georgiano Kvaratskhelia. Il Milan...
HomeCalcioTorino porta a casa un pari sul campo del Venezia

Torino porta a casa un pari sul campo del Venezia

Torino porta a casa un pari. Dopo la partita con il Venezia, la testa dei granata è già al derby contro la Juve. Ai microfoni di Sky, Ivan Juric confessa: “La Juve ha cambiato qualcosa, ma ha talenti incredibili. Non so cosa sia successo a inizio anno, ma ora si sono sistemati un po’ e sarà una partita dura. Ma il derby lo può vincere chiunque e noi cercheremo di fare bene come in queste partite. Giocheremo per vincere, non ci accontenteremo e daremo battaglia. Infortunati? Non penso che recupereremo qualcuno. Non ci sarà neanche Djidji che sarà squalificato, sicuramente ci sarà Ola Aina che oggi era assente per un problema personale”.

Torino porta a casa un pari e Juric dice che è un punteggio giusto

Dopo aver parlato del derby, il tecnico croato analizza la gara con il Venezia: “Dispiace perchè in alcune partite finora ci è girata male. Oggi il pareggio è giusto, ma forse il gol di Mandragora nel finale avrebbe messo le cose a posto da questo punto di vista. Penso che avremmo meritato almeno 3 punti in più. Abbiamo fatto una brutta partita a Firenze, per il resto sono molto soddisfatto e contento. Nonostante le assenze, anche la prestazione di stasera è stata positiva. Forse potevo fare qualcosa in più anche io dal punto di vista tattico”.

A Zanetti è piaciuto l’atteggiamento della squadra

Il tecnico dei lagunari è soddisfatto dopo il pareggio ottenuto contro i granata di Juric e ai microfoni di Sky Sport commenta: ” Abbiamo incontrato una squadra che gioca a un livello altissimo dal punto di vista agonistico. Per certi versi dispiace, perchè abbiamo avuto alcune occasioni per far male e non l’abbiamo fatto. In questa categoria bisogna essere cinici, però siamo stati bravi a tirar fuori il carattere e trovare il pareggio”.