Torino – Verona termina 1-0. La partita valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie A, si è da poco conclusa (domenica 19 dicembre), allo stadio Olimpico di Torino. La squadra guidata da mister Juric ha ritrovato la vittoria contro i gialloblu che invece tornano a casa con l’amaro in bocca.
Como-Reggina- 1-1: Cerri risponde a Ribas
Torino – Verona termina 1-0: com’è andata la partita?
La sfida tra Torino e Verona è stata combattuta fin da subito. Entrambe le squadre infatti, cercavano la vittoria per migliorare le proprie posizioni in classifica. Il successo e quindi i tre punti, se li sono conquistati i granata di Juric, che grazie al gol di Pobega al 26esimo, si sono portati in vantaggio. Vantaggio che i gialloblu non sono riusciti a raggiungere perché i padroni di casa non hanno lasciato loro spazio. In generale, il match non ha brillato per le grandi emozioni, però le due formazioni hanno portato in campo un buon gioco che ha evidentemente giovato di più ai piemontesi. Il Verona poi, ha giocato per quasi tutta la durata della gara in dieci dato che Magnani è stato espulso. Il secondo tempo non ha portato grandi emozioni e sul finale i due allenatori hanno effettuato diversi cambi che però non hanno cambiato il risultato.
Il tabellino
- TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V., Djidji (54′ Zima), Bremer, Rodriguez R. (79′ Buongiorno), Singo (79′ Aina), Lukic, Pobega (79′ Mandragora), Vojvoda, Praet (62′ Brekalo), Pjaca, Sanabria. All.: I. Juric.
- VERONA (3-4-2-1): Montipo’, Casale, Magnani, Ceccherini, Faraoni, Miguel Veloso (72′ Bessa), Ilic (86′ Hongla), Lazovic, Caprari (28′ Sutalo), Sutalo (86′ Cancellieri), Lasagna (28′ Tameze), Simeone. All.: I. Tudor.
- MARCATORI: Pobega (26′).
- AMMONITI: Simeone, Ceccherini, Buongiorno.
- ESPULSI: Magnani.
- ARBITRO: M. Fabbri.