Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I granata vogliono portare a casa la prima vittoria stagionale, mentre i rossoblu sperano di conquistare altri punti preziosi in chiave salvezza. Torino Vs Genoa si giocherà domenica 3 settembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS GENOA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Inizio stagionale difficile per i granata che hanno ottenuto un solo punto in due partite. Deludente il pareggio ottenuto contro il Cagliari e sconfitta imbarazzante contro il Milan. Adesso la squadra di Juric dovrà giocoforza risollevarsi per evitare brutte sorprese.
Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Fiorentina, i rossoblu si sono riscattati alla grande andando a vincere in casa della Lazio, e ora sognano un altro colpaccio esterno per incamerare punti preziosi ivista di una lotta salvezza che si preannuncia serrata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda, Vlasic, Radonjic, Sanabria
GENOA(3-5-1-1): Martinez, Biraschi, Bani, Dragusin, Frendrup, Thirsby, Badelj, Martin, Malinovskyi, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 3 settembre 2023 alle ore 20.45