― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie ATorino vs Milan: in tv e formazioni

Torino vs Milan: in tv e formazioni

Una delle partite in programma per la 32esima giornata del campionato di Serie A è Torino vs Milan. Le due squadre si incontreranno domenica 10 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico di Torino e il match sarà visibile sui canali DAZN.


-Mbappe’ allarma il Real Madrid: “Potrei restare al Psg”


Torino vs Milan: come si presentano le squadre?

Torino e Milan si presentano a questa 32esima giornata di campionato con due situazioni opposte alle spalle. I padroni di casa infatti sono undicesimi con 38 punti mente gli ospiti si trovano al primo posto in classifica a quota 67 punti. La partita si prospetta molto combattuta perché entrambe le squadre lotteranno per la vittoria: i granata per cercare di recuperare qualche posizione mentre i rossoneri desiderano staccare il Napoli che dista da loro di una lunghezza. Il campionato è ormai in dirittura d’arrivo e le due formazioni desiderano chiuderlo in bellezza: la squadra di Nicola ora che si è allontanata dalla zona retrocessione può mirare ad entrare tra le prime dieci mentre gli undici di Pioli puntano allo scudetto. Durante la scorsa giornata il Torino ha vinto per 0-1 contro la Salernitana mentre il Milan si è dovuto accontentare del pareggio con il Bologna (0-0). Come finirà questa volta?

La probabili formazioni

  • TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Pjaca; Belotti. All.: I. Juric.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez T., Bennacer, Tonali, Messias, Diaz B., Rafael Leao, Giroud. All.: S. Pioli.