Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Appuntamento da non fallire per i rossoneri per centrare la qualificazione in Champions League obiettivo minimo stagionale. Torino vs Milan si giocherà sabato 22 febbraio 2025 alle ore 18 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I granata sono reduci dalla sconfitta di Bologna che li ha fatti scivolare all’undicesima posizione con 28 punti. La squadra di Vanoli si trova in un momento piuttosto delicato dato che ha vinto solo due delle ultime dieci partite di campionato, che la costringono a dover ancora lottare per raggiungere la salvezza matematica.
Reduci dalla brutta eliminazione dai plaoff di Champions League, i rossoneri devono ora necessariamente guadagnarsi la qualificazione al prossimo torneo continentale. In campionato, almeno stando ai risultati, la squadra di Conceicao sta facendo bene con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite. La classifica, però, non migliora, visto il settimo posto e le cinque lunghezze di distanza dal quarto posto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Maripan, Coco, Sosa, Casadei, Ricci, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams. All. Vanoli
MILAN(4-4-2): Maignan, Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez, Pulisic, Rejinders, Fofana, Leao, Joao Felix, Gimenez. All. Conceicao
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 22 febbraio 2025 alle ore 18