Sabato 30 ottobre alle ore 20.45 al Grande Olimpico di Torino si affrontano Torino vs Sampdoria. Reduce una vittoria ed una sconfitta di misura a Milano, la squadra di Juric cercherà di capitalizzare i tre punti con una squadra alla portata. La squadra di D’Aversa e’ reduce di una vittoria ed una sconfitta a Genova con l’Atalanta.
Torino vs Sampdoria: da dove iniziamo
Torino
In questa stagione di Serie A il Torino ha finora collezionato tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, tuttavia è importante notare che ha già incontrato squadre nettamente più forti, come il Milan, la Juventus e il Napoli. La squadra di Juric deve ottenere in corsa una buona dose di concretezza e non calare il livello di attenzione mostrato a Milano. Il Torino è una squadra solida, molto solida. Ha una precisa identità e ha raccolto meno di quello che ha prodotto e mostrato sul campo. In tal senso Ivan Juric è una garanzia. Juric scommette sulla trequarti per fermare il cammino dei rossoneri: Brekalo libero d’inventare. Staffetta Sanabria-Belotti davanti. Si affaccia all’orizzonte granata, il rientro dall’inizio di Praet. Il Toro ha perso ell’ultima partita di campionato. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 6 gare. Possiede uno stato di forma regolare.
Sampdoria
L’ultimo scontro diretto con il Toro è stato vinto dai Blucerchiati per 0-1. Roberto D’Aversa ha un dubbio da sciogliere in vista della trasferta valida per l’11esima giornata di Serie A. Il tecnico blucerchiato deve fare delle valutazioni in difesa e decidere a chi far fare panchina tra Maya Yoshida e Omar Colley. La Samp doria è partita molto bene soprattutto contro le grandi. Si sta però smarrendo contro le squadre sulla carta alla pari nei match che avrebbero dovuto dare una svolta al campionato. Sembrerebbe una partita con un pronostico di un certo tipo: Torino leggermente favorito. D’Aversa cerca il colpo a Torino, provando a fare punti in attesa di eventuali rinforzi nella sessione invernale di mercato. I Blucerchiati ha perso nell’ultima partita di campionato. Va a segno da 5 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 6 gare.
Tutte le informazioni di Serie A
Torino vs Sampdoria: probabili formazioni
Torino (3-4-1-2):
Milinkovic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Pobega, Lukic, Ola Aina, Praet, Brekalo, Sanabria.
All. Juric
Sampdoria (4-3-3):
Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Thorsby, A.Silva, Ekdal, Gabbiadini, Quagliarella, Candreva.
All. D’Aversa
Dove vedere la partita in Tv e streaming
La sfida tra Torino e Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky, ma sarà visibile anche in streaming sulle app ufficiali di DAZN e Sky Go esclusivamente per gli abbonati.