Tornato all’Arsenal dopo l’esperienza in prestito alla Fiorentina, il centrocampista uruguaiano vorrebbe tornare nuovamente in Italia. Ecco quindi che Lucas Torreira strizza l’occhio alla Roma, attratto dalla possibilità di essere allenato da un tecnico vincente come Mourinho.
Torreira strizza l’occhio alla Roma: matrimonio possibile?
L’operazione è fattibile ma si preannuncia tutt’altro che semplice. L’uruguaiano non ha trovato l’accordo con la Fiorentina, motivo per cui è ritornato all’Arsenal dove è solo di passaggio. Il suo procuratore sta cercando di trovargli un’altra sistemazione. Si era parlato della Juventus, dalla quale però non è arrivato alcun riscontro. Adesso è spuntata la pista che porta ai giallorossi, anche per la richiesta del tecnico Mourinho che avrebbe fatto esplicitamente il suo nome come regista che possa alternarsi a Matic. Il ragazzo è lusingato da questo interesse e nelle prossime settimane concreto potrebbe muoversi nelle prossime settimane.
Le parole di Lucas Torreira
L’ex centrocampista di Sampdoria e Pescara ha parlato cosi ai microfoni del El Pais riguardo un suo futuro in maglia giallorossa: “Ho parlato con Mourinho tempo fa. È un allenatore che ammiro. È un ‘occasione che mi tenta, ma non è facile”.
Di Maria e Cambiaso si avvicinano. De Ligt traballa. E Zaniolo?