fbpx

Di Maria e Cambiaso si avvicinano. De Ligt traballa. E Zaniolo?

Date:

Il mercato dei bianconeri sembra essere entrato finalmente nel vivo. Di Maria e Cambiaso sono sempre più vicini a vestire la maglia della Vecchia Signora. Le sirene inglesi per De Ligt suonano sempre, ma la Juventus è chiara: partirà solo con la clausola. Occhio a Zaniolo, il suo nome potrebbe diventare caldo nelle prossime settimane.

Di Maria e Cambiaso si avvicinano: quando verranno definiti gli accordi?

Dopo settimane di trattative, mancate risposte e cambi di piani, la telenovela per Di Maria sembra essere finalmente giunta al termine. Il Fideo presto sarà un nuovo giocatore bianconero. L’ipotesi Barcellona resta una suggestione. Il club blaugrana non può tesserare giocatori a causa della difficile situazione economica. L’argentino avrebbe accettato l’offerta della Juventus, con le parti che sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli. Contratto soltanto di dodici mesi, con stipendio da 7 milioni netti più bonus. Per Cambiaso è stato raggiunto un accordo, a breve si chiuderà. L’esterno si giocherà la maglia da titolare con Alex Sandro. Nell’operazione rientra Dragusin, che si accaserà al Genoa.

Sirene inglesi continue per De Ligt. Sempre viva la pista Zaniolo

L’olandese tiene col fiato sospeso la dirigenza bianconera e anche i tifosi. Al momento però la situazione resta sospesa. Il Chelsea vorrebbe offrire alla Juventus cash + una contropartita tecnica, ma la Vecchia Signora è stata chiara e non vuole cedere. L’olandese partirà solo in caso di offerta davvero irrinunciabile oppure tramite pagamento dell’intera clausola rescissoria.
Per quanto riguarda Zaniolo, la Roma è ferma sulle trattative di rinnovo del giocatore. I capitolini però hanno accettato l’inserimento di contropartite per l’ex Inter. Oltre ad Arthur, che piace a Mourinho, i bianconeri pensavano di inserire il cartellino di Moise Kean. C’è stato un contatto tra i club, in settimana potrebbe esserci anche un incontro.

Lecce scatenato sul mercato: Frabotta ufficiale, si avvicina Colombo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...