Serviva una chiara intervista a Skybet per dimostrare una volta per tutte la volontà di lasciare Londra. Harry Kane lo ha detto chiaramente, è giunto il momento di ringraziare il Tottenham per tutti questi fruttuosi anni e di approdare in un’altra squadra con un solo obiettivo: vincere. Dopo anni fatti di reti, di grandissime prestazioni non è arrivato nessun trofeo. Ed è proprio questo uno dei rimpianti che l’inglese si trascina da anni: arrivato all’età di 27 anni è arrivato il momento di portare a casa titoli e di dimostrare il proprio valore anche al di fuori del Regno Unito.
Kane-Tottenham: cosa ha dichiarato a Gary Neville?
Ecco la chiacchierata che il centravanti ha fatto con Gary Neville per Skybet. Non ha usato giri di parole per esprimere quello che pensa, e dopo l’addio di Mourinho i tifosi degli Spurs devono mettersi l’anima in pace e salutare anche Kane.
“Non so cosa potrà succedere. Magari Levy vorrà vendermi, qualora arrivasse un’offerta da 100 milioni di sterline. Spero che il nostro rapporto sia buono: sono in questo club da 16 anni, quindi spero che avremo una conversazione onesta e capire cosa fare sotto questo aspetto. Non voglio arrivare alla fine della carriera con dei rimpianti, voglio essere il calciatore migliore possibile. Sento di poter avere un’altra carriera davanti, posso giocare altri 7-8 anni e non ho fretta. Mi sento come se potessi essere meglio di quello che sono stato finora, posso produrre numeri migliori. Non ho paura di dire che voglio essere il più forte e che vorrei arrivare ai livelli raggiunti da Messi e Ronaldo. Il mio obiettivo è quello di vincere trofei ogni anno, di segnare 50, 60, 70 gol a stagione“.