In campo giovedi 28 alle 21.00 Tottenham – Liverpool per lo scontro spettacolo. Padroni di casa quinti a 33 punti mentre gli ospiti sono quarti a quota 34 e stanno vivendo un momento molto complicato visto che nelle ultime 4 gare hanno raccolto appena 2 punti e non hanno mai trovato la via della rete. È una partita che si presenta come una vera battaglia. Due tra le più titolate d’Inghilterra mettono in scena i loro talenti.
Tottenham – Liverpool: rincorsa o fuga?
Liverpool leggermente favorito in questo scontro sicuramente spettacolare. Ma questo, ovviamente, potrebbe essere un match da tripla. È ovvio che due squadre di questo calibro potrebbero dar vita ad un risultato completamente aperto. Per questo, come pronostico, io vi consiglio semplicemente gol. Gli Spurs hanno raccolto 15 punti in 9 gare in casa, perdendo solo in due occasioni e realizzando 14 reti, subendone 9. Solamente 11 punti in 9 trasferte per i Reds che hanno vinto appena 2 gare, con ben 5 pareggi. I goal segnati sono 16 mentre quelli subiti 13.
Manchester United – Sheffield United
Le formazioni
Tottenham (4-3-3): Lloris; Aurier, Sanchez, Dier, Reguilon; Sissoko, Hojbjerg, Ndombele; Bergwijn, Kane, Son.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Matip, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Thiago; Mane, Salah, Firmino.
Il match è visibile su Dazn e Sky giovedì alle ore 21.00