― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioTottenham, Lo Celso: "Nonostante tutte le difficoltà anno positivo"

Tottenham, Lo Celso: “Nonostante tutte le difficoltà anno positivo”

Giovani Lo Celso vuole finalmente trovare il suo spazio al Tottenham dopo essere diventato l’uomo forte del Betis, in Spagna, nella stagione 2018-2019. L’argentino è arrivato a Londra nella scorsa finestra di mercato ma non ha mai convinto i vari managersi che si sono susseguiti, anche grazie alla sfortuna visti i vari infortuni. Ma il calciatore sudamericano vuole conquistare la squadra londinese per finalmente spiccare il volo.

Tottenham: cosa ha detto Lo Celso?

L’argentino classe 96′, come riporta il sito football.london, ha parlato della difficoltà del campionato inglese. “Bisogna soppesare la situazione e, se si bilancia tutto con il buono e il non buono, è stato un po’… immagino che sarà sempre un po’ strano e un po’ diverso quando vieni in un nuovo campionato e in un nuovo paese. Devi abituarti ad un insieme di cose: un nuovo club, un nuovo campionato, una nuova lingua, uno stile di calcio diverso, ma in tutto questo cerchi sempre di dare il massimo“.

Lo Celso ha poi commentato il gruppo che si è creato al Tottenham nonostante tutte le difficoltà. “Fin dal momento in cui sono arrivato al club, sono stato accolto molto calorosamente da tutti. Abbiamo un grande gruppo di giocatori qui e tutti vanno d’accordo tra di loro. Per quanto riguarda la lingua, è fantastico cercare di migliorare il tuo inglese, confrontandoti con le altre nazionalità inclusi gli inglesi, ovviamente.


Tottenham, Kane esce allo scoperto: “Forse con 116 milioni mi venderanno”

Tottenham: Harry Kane ha chiesto la cessione