Domenica 9 Ottobre 2022 nello Stadio Dacia alle ore 15:00 si disputerà la partita Udinese-Atalanta valida per la 9 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto per cinque volte consecutive in casa con la Fiorentina, in casa con la Roma, in trasferta col Sassuolo, in casa con l’Inter e in trasferta col Verona. Gli ospiti hanno vinto in casa col Torino, hanno vinto in trasferta con il Monza, hanno pareggiato in casa con la Cremonese, hanno vinto in trasferta con la Roma, e infine hanno vinto in casa con la Fiorentina.
Verona-Udinese 1-2: Bijol la decide all’ultimo respiro
Udinese-Atalanta: probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Bijol, Perez, Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie, Beto, Deulofeu.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello, Toloi, Okoli, Demiral, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy, Ederson, Lookman, Hojlund.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 2,5 e Gol. La quota sulla vittoria dell’Udinese è data a 2,55, il pareggio è dato a 3,40, mentre la quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 2,70. Il risultato più frequente tra Udinese e Atalanta, quando Udinese è la squadra di casa, è 2-1. Quattro partite sono terminate con questo risultato. Durante gli ultimi 51 incontri, l’Udinese ha vinto 18 gare, i pareggi sono state 16, mentre l’Atalanta ha vinto per 17 volte. La differenza reti è 68-64 in favore dell’Atalanta. L’Udinese segna 1.92 gol quando gioca in casa mentre l’Atalanta segna 1.79 gol quando gioca in trasferta (in media).
Dove è possibile vederla?
Sarà possibile seguire l’evento in televisione in esclusiva sulla piattaforma di Dazn, visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA_EN