― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioUdinese-Fiorentina- 0-1: i viola battono i bianconeri

Udinese-Fiorentina- 0-1: i viola battono i bianconeri

Oggi 26 Settembre 2021 nello Stadio Dacia Arena alle ore 15:00 si è disputata la partita Udinese-Fiorentina- di Serie A. Nei primi minuti arriva il rigore dei Viola con Vlahovich che porta in vantaggio la squadra. Nel secondo tempo ci sono state diverse occasioni per l’Udinese che potevano benissimo trovare il pareggio ma la squadra si è dovuta arrendere al risultato. La Fiorentina ha sofferto parecchio per conquistare i 3 punti.


Udinese-Fiorentina: formazioni e dove vederla


Udinese-Fiorentina-: formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Soppy, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen, Beto, Deulofeu. Allenatore: Gotti.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano.

Che cosa è successo nella gara?

L’arbitro della gara assegna il calcio di rigore per un tamponamento di Walace che colpisce Bonaventura col ginocchio in piena area di rigore. Nel 16 minuto arriva il gol della Fiorentina con il glaciale Vlahovich che calcia centrale e rasoterra spiazzando Silvestri. La prima azione dell’Udinese arriva nel 26 minuto con Deulofeu che semina Milenkovic, entra in area e supera di slancio Martinez Quarta. Bravo a sbilanciarlo senza fallo Dragowski in uscita allontana il pericolo. L’Udinese nel secondo tempo attacca come un rullo compressore. Nel 54minuto Pereyra innesca Beto che calcia a giro sul secondo palo ma è bravo il portiere polacco che smanaccia e allontana il pericolo. Il minuto 84 ultimo squillo dell’Udinese con Samardzic serve Deulofeu che fa sedere Odriozola ma Dragowski è strepitoso. I viola così raggiungono la vittoria.

Tabellino

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir (27’ st Udogie); Soppy (1’ st Pussetto), Pereyra, Walace (35’ st Samardzic), Arslan (1 st Makengo), Stryger Larsen (27’ st Molina); Beto, Deulofeu. All.: Gotti.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta (19’ st Nastasic), Biraghi (14’ st Terzic); Bonaventura (19’ st Amarabat), Torreira (37’ st Igor), Duncan (19 st Maleh); Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano

Arbitro: Ghersini

Marcatori: 16′ Vlahovic (F)

Ammoniti: Quarta, Amrabat, Odriozola (F), Arslan, Walace (U)

Pagina Twitter Fiorentina: https://twitter.com/acffiorentina?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor