Domenica 16 Maggio 2021 nello Stadio Dacia Arena alle ore 15:00 si disputerà la partita Udinese-Sampdoria d Serie A. L’Udinese si trova al dodicesimo posto con 40 punti e arriva da una sconfitta con il Cagliari, una vittoria col Benevento e una sconfitta con la Juventus. Poi è arrivato un pari col Bologna e una sconfitta col Napoli. La Sampdoria si trova al nono posto con 46 punti e arriva da una vittori con con il Crotone, una sconfitta con il Sassuolo, e una vittoria con la Roma. Poi ha perso con l’Inter e ha pareggiato col la Spezia.
Napoli-Udinese 5-1: in volo verso la Champions League
Udinese-Sampdoria: probabili formazioni
Udinese (3-5-1-1): Musso, De Maio, Nuytinck, Bonifazi, Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen, Pereyra Okaka. Allenatore: Luca Gotti. Per l’Udinese gli indisponibili sono: Braaf, Deulofeu, Jajalo, Nestorovski, Pussetto per infortunio al ginocchio. In dubbio Arslan.
Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto, Keita, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri. Per la Sampdoria in dubbio: Silva.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5 e Gol. La quota sulla vittoria è data a 2,50. Il pareggio è dato a 3,40 mentre la quota sulla vittoria è data a 2,80.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match tra Udinese e Sampdoria con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00 sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn.
Pagina Twitter Udinese: https://twitter.com/Udinese_1896?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Sampdoria: https://twitter.com/sampdoria