Sabato 14 Maggio 2022 nello Stadio Dacia alle ore 18:00 si disputerà la partita Udinese-Spezia valida per la 37 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno perso contro la Salernitana, hanno pareggiato contro il Bologna e hanno vinto con la Fiorentina. Infine hanno perso con l’Inter e hanno pareggiato con il Sassuolo. Gli ospiti hanno pareggiato con l’Empoli, e hanno perso contro l’Inter, il Torino, la Lazio e l’Atalanta. L’Udinese nella classifica di Serie A si trova al dodicesimo posto con quarantaquattro punti mentre lo Spezia si trova al sedicesimo posto con trentatré punti.
Verona-Torino: probabili formazioni e in tv
Udinese-Spezia: probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Marì, Perez, Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie, Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Cioffi.
Spezia (3-4-3): Provedel, Hristov, Erlic, Niklaou, Amian, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Verde, Manaj, Gyasi. Allenatore: Motta.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 3,5. La quota della vittoria dell’Udinese è data a 1,72, il pareggio è dato a 4,00 mentre la quota sulla vittoria dello Spezia è data a 4,33. Negli ultimi quattro incontri l’Udinese ha vinto due volte, lo Spezia ha vinto 2 volte e non si è registrato alcun pareggio. Isaac Success (Udinese) con 7 assist è il miglior uomo assist della sua squadra. Invece Daniele Verde (Spezia) con i suoi 6 assist è il migliore per i suoi. La media gol nei precedenti tra Udinese e Spezia Calcio è 2.25. L’Udinese segna 1.78 gol quando gioca in casa mentre Spezia Calcio segna 1.05 gol quando gioca in trasferta (in media). Gerard Deulofeu (Udinese) è il miglior realizzatore con 12 gol. Daniele Verde (Spezia Calcio) ne ha invece realizzati 6. Infine Rodrigo Becao (Udinese) con le sue 10 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Emmanuel Gyasi (Spezia Calcio) ne ha ricevuti 9. La domanda ora sorge spontanea: chi vincerà la partita? il pronostico dichiara vincitore l’Udinese. Vedremo se sarà così.
Dove è possibile vedere la partita?
Potrete vedere il match in streaming live e on demand sulla piattaforma di Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto tramite Smartphone, Pc, Tablet e Smart TV.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor