Domenica 4 settembre alle ore 20.45 alla Dacia Arena si affrontano Udinese vs Roma.
L’Udinese viene da tre risultati utili consecutivi ospita i giallorossi attualmente al comando con la Dea.
Udinese vs Roma: da dove iniziamo
Udinese
Il gol di Beto al 17′ regala la seconda vittoria di fila alla squadra di mister Sottil. La compagine bianconera supera la Viola di misura, con fisicità, attenta in fase difensiva, non concedendo praticamente nulla alla squadra di Vincenzo Italiano. Bijol e Lovric , perfettamente integrati nei sincretismi tattici di Sottil. Una squadra solida al terzo risultato utile consecutivo, dopo il pari a reti bianche contro la Salernitana e la vittoria contro i brianzoli del Monza. L’Udinese è reduce da 2 vittorie consecutive. Non perde da 3 gare. Va a segno da 2 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ ultima partita. Possiede un buon stato di forma.
Roma
La squadra di José Mourinho esce dal netto tre a zero rifilato al Monza. Ritrova il gol Dybala e lo fa di fronte il pubblico dell’Olimpico. Una squadra compatta che rischia poco. Giallorossi ambiziosi. Ambizioso è colui che fa parte del gruppo. Si chiude una sessione di mercato nella quale la squadra di Mourinho è stata migliorata con degli innesti di qualità. La coppia mediana Matic – Cristante dovrebbe essere confermata. Il pacchetto difensivo sta dando garanzie, un solo gol subito nelle prime 4 giornate. La Roma ha vinto l’ ultima partita. Non perde da 6 gare. Va a segno da 6 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.
Tutte le informazioni delle partite di Serie A
Udinese vs Roma: probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.
All. Sottil
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
All. Mourinho
Dove vederla in Tv e streaming
La gara tra Udinese e Roma è visibile in streaming live e on demand su DAZN.