― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleLaLigaValencia - Real Betis - pronostico e possibili formazioni

Valencia – Real Betis – pronostico e possibili formazioni

Dopo un periodo di scarsa forma, il Valencia cercherà di porre fine a una serie di cinque partite senza vittorie quando ospiterà il Real Betis giovedì 10 novembre. Gli ospiti, invece, sono imbattuti da quattro partite in tutte le competizioni e cercheranno una vittoria che li porti tra le prime quattro. Il calcio di inizio di Valencia – Real Betis è previsto alle 20

Anteprima della partita Valencia – Real Betis a che punto sono le due squadre

Valencia

Il mandato di Gennaro Gattuso è iniziato con due sconfitte in tre partite, ma il Valencia sembrava essersi adattato al suo stile basato sul possesso quando ha raccolto 10 punti nelle successive cinque partite. Sfortunatamente per il capo del Valencia, la sua squadra ha avuto un crollo di forma e, di conseguenza, non ha vinto in cinque partite. Nell’ultima uscita, il Valencia si è dovuto accontentare di un pareggio per 1-1 contro la Real Sociedad, nonostante abbia giocato oltre 70 minuti con un uomo in più. La Real Sociedad è passata in vantaggio grazie a un autogol di Hugo Guillamon prima che Elustondo venisse espulso al 17° minuto e, nonostante Samuel Lino abbia ristabilito la parità otto minuti dopo, il Valencia non è riuscito a trovare il gol del pareggio nel resto della gara. Anche se sta vivendo una serie di risultati negativi, il Valencia sarà fiducioso di trovare la rete contro il Real Betis dopo aver segnato in nove delle ultime 10 partite.

Real Betis

Nel frattempo, il Real Betis sta vivendo un’altra stagione di successo sotto la guida di Manuel Pellegrini, che ha già portato la sua squadra agli ultimi 16 di Europa League, mentre anche il suo stato di forma in campionato è stato impressionante. Il Real Betis ha perso solo una delle ultime sei partite di campionato, dopo il movimentato pareggio per 1-1 contro i rivali locali del Siviglia nel derby di domenica. Un autogol di Jesus Navas ha portato in vantaggio il Betis dopo l’espulsione di Gonzalo Montiel, ma la squadra di Pellegrini si è trovata in svantaggio numerico quando Nabil Fekir e Borja Iglesias hanno ricevuto entrambi un cartellino rosso. I Verdiblancos hanno fatto di tutto per resistere e conquistare i tre punti, ma il pareggio di Nemanja Gudelj all’81’ ha fatto sì che il Betis si accontentasse di un punto a testa. Sebbene gli ospiti di giovedì abbiano ottenuto solo due vittorie nelle sei trasferte di campionato disputate in questo periodo, hanno vinto le ultime due trasferte contro il Valencia nella Liga e, se riusciranno a conquistare i tre punti giovedì, andranno alla pausa dei Mondiali tra le prime quattro.


Tutte le partite di campionato spagnolo

Notizie dalle squadre

Ilaix Moriba, Mouctar Diakhaby e Jaume Domenech sono esclusi per infortunio, mentre Edinson Cavani è in dubbio. Dopo essere stato costretto a uscire nel primo tempo contro la Real Sociedad, anche Gabriel Paulista dovrebbe essere escluso e potrebbe essere sostituito da Cenk Ozkacar. Hugo Duro ha partecipato al pareggio di domenica come sostituto nel secondo tempo e potrebbe essere schierato titolare contro il Betis. Gli ospiti sono privi di Joaquin, Luiz Felipe, Juanmi e Victor Camarasa per infortunio. Fekir e Iglesias saranno entrambi assenti per sospensione, il che potrebbe comportare la presenza di Luiz Henrique e Willian Jose nella formazione titolare. Pellegrini potrebbe essere tentato di riportare in campo il portiere Rui Silva, mentre Rodri Sanchez potrebbe sostituire Ruibal.

Probabili formazioni Valencia – Real Betis

Possibile formazione iniziale del Valencia:
Mamardashvili; Correia, Ozkacar, Comert, Gaya; Musah, Guillamon, Almeida; Kluivert, Lino, Duro

Possibile formazione iniziale del Real Betis:
Silva; Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Henrique, Canales, Rodri; Willian José