Al termine del campionato di Serie A, mancano solamente nove giornate. È quasi tempo di bilanci e soprattutto di calciomercato. Le società stanno già preparando le proprie liste nelle quali stanno inserendo i giocatori che potrebbero essere utili per migliorare le rose. Igili Tare, direttore sportivo della Lazio, ha messo gli occhi su Valentin Mihăilă che al momento indossa la maglia del Parma.
Lulic non rinnoverà, il capitano saluterà la Lazio
Valentin Mihăilă, chi è il giocatore che piace alla Lazio?
Valentin Mihăilă attaccante classe 2000, è il giovanissimo giocatore che sta facendo venire gli occhi a cuoricino a tantissimi club di Serie A. Il ragazzo acquistato dalla società crociata nel 2020, ha davvero molto talento e nonostante la giovane età, in campo sa il fatto suo. Queste caratteristiche piacciono molto al DS Igli Tare che oltre ad avere la missione di portare giocatori validi in squadra, desidera anche investire sui giovani. Alla Lazio c’è infatti la necessità di abbassare l’età media dei calciatori. Mihăilă potrebbe far comodo alla rosa di Inzaghi perchè per le sue caratteristiche sarebbe un ottimo compagno per Immobile.
L’operazione potrebbe sembrare semplice, ma non è così. Sull’attaccante ci sono anche Milan e Napoli che sembrano decise ad avanzare offerte interessanti. Per cedere il ragazzo, il Parma chiede almeno 10 milioni di euro. Il cartellino di Mihăilă vale già molto e questo fa capire le potenzialità del giocatore. Nelle ultime ore il club capitolino si è mosso concretamente nei suoi confronti, resta però ancora tutto da vedere.