Valentino Rossi correrà il GT World Challenge Europe nel 2022. Finalmente il nove volte campione del mondo di MotoGP svela il suo futuro. Il pilota si unirà al Team Wrt Audi e guiderà una macchina classe GT3. Gli appassionati della categoria non vedono l’ora di vedere in azione The Doctor che è entusiasta di cominciare questa nuova esperienza.
La NSR Honda non arriverà a casa di Valentino
Valentino Rossi correrà con il Team Wrt Audi: quali le sue parole?
Valentino non smette mai di sorprendere: l’ha fatto durante l’intera carriera in MotoGP e lo continua a fare anche dopo essersi ritirato dal mondo delle due ruote. Il campionissimo della classe regina, nel 2022 inizierà una nuova avventura con le quattro ruote, più precisamente con il Team Wrt Audi, gareggerà nel GT World Challenge Europe. The Doctor non vede l’ora di tornare in pista e dice: “Sono felice di unirmi al Team WRT per un programma completo Fanatec GTWCE powered by AWS. Tutti sanno che sono sempre stato un grande appassionato di corse automobilistiche e che sono sempre stato interessato a gareggiare su quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine.
Ora sono completamente disponibile a dedicarmi ad un programma di corse automobilistiche di alto livello e con il giusto approccio professionale. Il Team WRT è la soluzione perfetta che stavo cercando e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con loro“. Il pilota italiano non sta più nella pelle, così come tutti i suoi fan che lo vedranno sotto altre vesti.