fbpx
Settembre26 , 2021

Varane salta Real Madrid-Liverpool: gli aggiornamenti

Related

Porto vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Il Liverpool cercherà di ottenere due vittorie su due...

PSG-Manchester City: pronostico e possibili formazioni

La seconda partita del Manchester City di una settimana...

Udinese-Fiorentina- 0-1: i viola battono i bianconeri

Oggi 26 Settembre 2021 nello Stadio Dacia Arena alle...

Poker dell’Empoli al Bologna: 4-2 splendido per i toscani

Gara bellissima al Carlo Castellani. Il poker dell'Empoli al...

Share

Un’ altra tegola si abbatte sul Real Madrid e Zidane. A poche ore daĺl’attesissima sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Liverpool, i Blancos dovranno fare a meno anche del difensore francese, Raphael Varane, risultato positivo al Covid-19 dopo i test effettuati stamattina. Un guaio non da poco per il tecnico transalpino che, già privo di Sergio Ramos per l’infortunio al polpaccio rimediato in Nazionale, dovrà reinventarsi l’assetto difensivo”.

Come giocherà il Real Madrid senza Varane?

Malgrado le gravi perdite, non è la priva volta che Zidane si trova ad affrontare emergenze di questo tipo. Ma in questo caso dovrà ricostruire un intero reparto contro una squadra temibile come il Liverpool, avendo a disposizione soltanto Nacho e Militao. Va detto che Varane è il sesto giocatore degli spagnoli a risultare positivo al Covid-19 dopo Militao, Hazard, Casimiro, Jovic, Nancho oltre allo stesso Zidane.

Le formazioni aggiornate di Real Madrid-Liverpool

Zidane confermerà il 3-5-2 con Cortouis tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Nancho, Militato e Mendy. A centrocampo, il trio Kroos-Casimiro-Modric con Lucas Vasquez e Marcelo sulle fasce. In avanti, Benzema e Asencio, quest’ultimo favorito su Vinicius e Rodrygo.

Klopp risponderà con il 4-3-3 dove Alisson difenderà i pali, Kabak e Fabinho saranno i centrali, con Robertson ed Alexander-Arnold sulle corsie. A centrocampo, Jones dovrebbe essere il favorito per affiancare Thiago Alcantara e Wjinaldum. In attacco, Diogo Jota completerà il tridente con Mane’ e Salah.

Real Madrid-Liverpool: i precedenti

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20