― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioVenezia Juventus (probabili formazioni e Tv)

Venezia Juventus (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la diciassettesima giornata della Serie A 21/22. I bianconeri, reduci dal primo posto nel girone della UEFA Champions League, affronteranno il Venezia, squadra che deve ripartire subito dopo la bruciante sconfitta nel derby contro il Verona del turno precedente.
Venezia Juventus si giocherà sabato 11 dicembre alle ore 18,00 presso lo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno perso clamorosamente contro il Verona nell’ultimo turno. Una volta era “clamoroso al Cibali”, ora è “clamoroso al Penzo”. I lagunari stavano conducendo la gara per 3-0, ma nella ripresa l’espulsione di Ceccaroni e un Simeone incontenibile hanno permesso agli scaligeri di vincere 3-4. Fino all’episodio relativo a Ceccaroni il Venezia aveva disputato davvero un’ottima partita. Ora bisognerà vedere se questa sconfitta avrà degli strascichi.
I bianconeri hanno vinto con il Malmö con uno striminzito 1-0 firmato Moise Kean. Massimo risultato col minimo sforzo, ma durante la gara è riemersa prepotentemente tutta la difficoltà della Vecchia Signora in fase realizzativa. Anche ieri le occasioni da rete sono state molte, eppure non sono state concretizzate. Con una prima punta di spessore alla Vlahovic i bianconeri avrebbero chiuso anzitempo la pratica.

Venezia Juventus: probabili formazioni

Solito 4-3-3 per i lagunari di mister Zanetti. Romero tra i pali e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Mazzocchi, Caldara, Svoboda (che sostituirà lo squalificato Ceccaroni) e Haps. In mezzo al campo Vacca, completeranno il reparto Busio e Crnigoj. In avanti c’è Henry come terminale offensivo, gli esterni del reparto offensivo saranno Aramu e Johnsen.
Allegri verso la conferma del 4-2-3-1. Szczesny tornerà tra i pali dopo la panchina contro il Malmö. Chiellini potrebbe affiancare Bonucci dal primo minuto. De Sciglio verso una maglia da titolare, occhio a Pellegrini dall’altra parte. Tornerà anche Locatelli che sarà affiancato da Rabiot. Bentancur potrebbe giocare assieme a Dybala e Bernardeschi sulla trequarti. In avanti torna Morata dal primo minuto.

Dove vedere la gara

La gara sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Juventus-Malmö 1-0