― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVenezia-Napoli: formazioni e dove vederla

Venezia-Napoli: formazioni e dove vederla

Il 6 Febbraio 2022 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 15:00 si disputerà la partita Venezia-Napoli di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato con la Sampdoria, e hanno perso con Lazio e Milan. Infine hanno pareggiato con l’Empoli e perso contro l’Inter. Gli ospiti hanno perso contro lo Spezia, e hanno pareggiato con la Juventus. Infine hanno vinto con la Sampdoria, il Bologna e la Salernitana. Il Venezia dopo un inizio più che positivo ha dovuto affrontare un periodo meno fruttuoso sulla base dei punti e delle prestazioni a volte poco lucide e condite da piccoli errori di gestione e lettura della gara.


Serie A, Inter-Venezia 2-1: lagunari ko all’ultimo respiro, decide Dzeko


Venezia-Napoli: probabili formazioni

Venezia (4-3-3-): Romero, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Cuisance, Ampadu, Busio, Aramu, Henry, Johnsen.

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Politano, Lozano, Mertens.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 unito a Goal. La quota sulla vittoria del Venezia è data a 5,75, il pareggio è dato a 4,50 mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 1,50. Nelle ultime 8 in casa per il Venezia e 14 nelle ultime 15 in trasferta per il Napoli. Dopo, troviamo poco, in quanto se i Lagunari propendono per statistiche tendenti ad Over e Gol, il Napoli va invece per Under 2.5 e No Gol. Segnaliamo 3 sconfitte nelle ultime 4 per il Venezia e ben 3 vittorie consecutive per il Napoli, imbattuto anche da 4 partite. All’andata fu secco 2-0 per il Napoli. Gli altri precedenti risalgono alle stagioni di Serie B di inizio anni Duemila, in cui contiamo ben 3 pareggi ed una vittoria per il Napoli.

Dove è possibile vedere la partita?

Venezia-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, attraverso l’app per smart tv e in streaming sui dispositivi mobili.

Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor