Venezia-Salernitana, match valido per la quindicesima giornata di Serie B, andrà inscena domenica 27 dicembre 2020 alle ore 15 allo stadio Penzo.
Come arrivano le due squadre?
I lagunari, reduci da due pareggi consecutivi contro Spal e Cosenza, sono settimi in classifica e dunque in zona playoff. I granata, invece, guidano la classifica con 28 punti e arrivano dalla vittoria casalinga in rimonta contro l’Entella.
Mister Zanetti dovrebbe confermare grosso modo l’undici di Cosenza con Lezzerini in porta, Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni e Molinaro in difesa. A centrocampo, Fiordilino, Vacca e Capello. In attacco, Aramu, Johnsen e Forte.
Anche Castori non dovrebbe apportare modiche rispetto a quanto visto contro l’Entella: Belec tra i pali, Casasola a destra, Lopez a sinistra, con Aya e Gyomber al centro della difesa. A centrocampo, Di Tacchio e Schiavone, con Kupisz e Anderson nel ruolo di esterni. In avanti, è Djuric il prescelto come partner di Tutino.
Le probabili formazioni
VENEZIA(4-3-3): Lezzerini, Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro, Fiordalino, Vacca, Capello, Aramu, Johnsen, Forte.All. Lezzerini
SALERNITANA(4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez, Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Anderson, Djuric, Tutino. All. Castori
Dove vederla in tv
Venezia-Salernitana sarà visibile in esclusiva su Dazn domenica 27 dicembre 2020 all ore 15