Domenica 20 Marzo 2022 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 12:30 si disputerà la partita Venezia-Sampdoria valida per la 30 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno perso con il Napoli, hanno vinto con il Torino e hanno pareggiato con il Genoa. Infine hanno perso con il Verona e con il Sassuolo. Gli ospiti hanno perso con il Milan, e hanno vinto con l’Empoli. Infine hanno perso con l’Atalanta, con l’Udinese e la Juventus. Il Venezia si trova al 18 posto con 22 punti, mentre la Sampdoria si trova al 16 posto con 26 punti.
Venezia-Sassuolo 1-4: poker devastante dei Neroverdi al Penzo
Venezia-Sampdoria: probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Romero, Mateju, Ceccaroni, Svoboda, Haps, Fiordilino, Vacca, Kiyine, Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti.
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone, Conti, Ferrari, Colley, Murru, Ekdal, Rincon, Thorsby, Sensi, Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Venezia è data a 2,55, il pareggio è data a 3,40, mentre la quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 2,70. Durante gli ultimi 7 incontri, Venezia ha vinto 1 gare, pareggiando 3, mentre Sampdoria ha vinto 3 volte. La differenza reti è 14-8 in favore di Sampdoria. Il Venezia chiude il primo tempo in vantaggio nel 23 percento delle partite, mentre la Sampdoria nel 31 percento dei match. Quando Venezia si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 66 percento dei casi. Invece la Sampdoria non ha segnato in 6 delle 14 trasferte di Serie A in questa stagione.
Dove è possibile vedere la partita?
La partita Sampdoria-Venezia sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, il primo servizio di streaming live e on demand sui principali dispositivi tecnologici come smartphone, tv e tablet.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor