― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVenezia-Verona: formazioni e dove vederla

Venezia-Verona: formazioni e dove vederla

Domani 5 Dicembre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 15:00 si disputerà la partita Venezia-Verona di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato con il Genoa, hanno vinto con la Roma e il Bologna. Infine hanno perso con Inter e Atalanta. Gli ospiti hanno vinto con la Juventus, hanno pareggiato con il Napoli e hanno vinto con l’Empoli. Infine hanno perso con la Sampdoria e hanno pareggiato con il Cagliari.


Spezia vs Sassuolo: pronostico e possibili formazioni


Venezia-Verona: probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Romero, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Crnigoj, Tessmann, Busio, Johnsen, Henry, Kiyine. Giocatori da tenere d’occhio: David Okereke resta l’ultimo giocatore del Venezia a riuscire a segnare, ed anche a segnare un gol decisivo per la vittoria in casa, con entrambi i gol arrivati tra il 61 e il 75 minuto. Indisponibili: Ampadu, Fiordilino. In dubbio: Ebuehi, Sigurdsson.

Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. Allenatore: Tudor. Adrien Tameze del Verona ha già raddoppiato il totale di gol della scorsa stagione di Serie A segnando due gol nell’arco delle ultime tre presenze. Indisponibili: Frabotta, Hongla. In dubbio: Cetin, Kalinic.

Quote e statistiche

I padroni di casa tendono a partire bene, avendo aperto le marcature al Penzo in tre delle ultime quattro partite, facendolo due volte nei primi quindici minuti di gioco. Oltre alla loro capacità di sconvolgere i pronostici, tutti i loro punti finora sono arrivati quando erano sfavoriti dai bookmaker (4 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte). Mentre il Verona è riuscito a segnare in tutte e sei le sue ultime trasferte (4 pareggi, 2 sconfitte). Allo stato attuale la squadra ha subito dopo il 75 minuto la stragrande maggioranza (nove) dei suoi 14 gol nelle trasferte di campionato. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione . La quota sulla vittoria del Venezia è data a 3,60, il pareggio è data a 3,50 mentre la quota sulla vittoria è data a 2,00.

Dove è possibile vedere la partita?

Venezia-Verona sarà visibile sulle moderne smart tv grazie all’applicazione di DAZN, scaricabile anche sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e utilizzabile tramite dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor