― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie AVenezia vs Bologna: pronostico e possibili formazioni

Venezia vs Bologna: pronostico e possibili formazioni

Domenica 8 maggio alle ore 15 al Penzo di Venezia si affrontano Venezia vs Bologna. Lagunari in cerca di punti salvezza a tre dalla fine e ospita il Bologna che ha fermato il cammino oltre una big.

Venezia vs Bologna: da dove iniziamo

Venezia

I lagunari cadono per la seconda volta in trasferta sotto i colpi della Salernitana. Il match termina 2-1 e fa ancora più male visto che si tratta di uno scontro diretto. Una partita intensa condizionata dall’episodio iniziale che tuttavia sembrava essere arginato con il pari. Un match propositivo quello dei ragazzi di mister Soncin che mostrano di avere una squadra viva e di lottare fino in fondo. Chiaramente la salvezza si complica a tre dal termine. Complice un calendario non dei migliori. Il lagunari ha perso le ultime 10 partite, e non riesce a vincere da 11 gare. Va a segno da 3 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 22 gare. Possiede uno stato di forma pessimo.

Bologna

Con il Venezia i rossoblù ritroveranno Siniša Mihajlović in panchina. Il tecnico era stato via per problemi di salute ed i suoi ragazzi durante la sua assenza hanno collezionato 6 risultati utili consecutivi. Una tabella di marcia emotivamente entusiasmante tenendo conto che sono state affrontate Milan, Juventus, Inter, Roma. Mihajlović ha trasmesso ai suoi una fermezza mentale che la squadra sembra aver recepito non a caso il cammino percorso. Ad attenderli una partita ostile. Il Bologna ha pareggiato l’ultima partita. I rossoblù non perdono da 6 gare. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Non ha subito gol nell’ultima partita.

Tutte le informazioni delle partite di Serie A

Venezia vs Bologna: probabili formazioni

Venezia (3-4-1-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Fiordilino, Cuisance, Haps; Aramu; Henry, Okereke. 
Allenatore: Soncin.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Svanberg, Schouten, Aebischer, Hickey; Arnautovic, Barrow. 
Allenatore: Mihajlovic.

Dove vederla in Tv e streaming

La partita Venezia vs Bologna sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.