― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioVerona Empoli Coppa Italia 21-22 (probabili formazioni e Tv)

Verona Empoli Coppa Italia 21-22 (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per il secondo turno della Coppa Italia 21-22. Gli scaligeri affrontano gli azzurri, chi passa il turno si troverà ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi.
Verona Empoli Coppa Italia 21-22 si giocherà mercoledì 15 dicembre alle ore 15.00 presso lo stadio Bentegodi di Verona.

Come arrivano le squadre?

Il Verona ha perso l’ultima gara di campionato contro l’Atalanta per 1-2. Nonostante il risultato negativo gli uomini di Tudor hanno disputato un’ottima gara e hanno anche accarezzato il pareggio negli ultimi venti minuti di gara. Per il turno di Coppa Italia Tudor ha già deciso che farà giocare gli elementi che hanno giocato di meno in questa parte di stagione.
L’Empoli arriva all’incontro con il morale a mille. Nell’ultimo turno di campionato i toscani hanno ottenuto una vittoria bellissima contro il Napoli al Diego Armando Maradona. Tre punti d’oro per la squadra di Andreazzoli, ora al settimo posto e con solo due punti di ritardo dalla Juventus.

Verona Empoli Coppa Italia 21-22: probabili formazioni

Sicuramente Tudor darà spazio per chi ha giocato meno, ma difficilmente cambierà il suo 3-4-2-1 che tante soddisfazioni sta regalando. Montipò verso un turno di riposo, al suo posto Pandur. In difesa giocheranno Casale, Ceccherini e Magnani. Sui binari esterni del centrocampo Lazovic e Faraoni. Tameze e Miguel Veloso giocheranno in mezzo al campo. Rientrerà Barak dal primo minuto con Lasagna, a supporto di Cancellieri come unico riferimento offensivo.
Qualche cambio ci sarà sicuramente anche per l’Empoli di Andreazzoli. I toscani scenderanno in campo con il collaudato 4-3-1-2. Ujkani tra i pali e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Stojanovic, Tonelli, Viti e Parisi. A metà campo Haas, Ricci e Bandinelli. Sulla trequarti giocherà Bajrami. Infine Cutrone e La Mantia formeranno il tandem offensivo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile diretta tv esclusiva su Italia 1 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

L’Atalanta dimentica il Villarreal: a Verona è 1-2