Mercoledì 23 Dicembre 2020 nello Stadio Bentegodi alle ore 18:30 si disputerà la partita Verona-Inter di Serie A. Il Verona si trova all’ottavo posto con 20 punti, e arriva da una striscia altalenante con una vittoria con l’Atalanta e un pareggio con il Cagliari. Poi ha vinto con il Lazio e ha perso con la Sampdoria. Infine ha pareggiato con la Fiorentina. L’Inter invece si trova al secondo posto con 30 punti, e arriva da una striscia positiva con una vittoria con il Bologna e un pareggio con lo Shakhtar. Poi sono arrivate tre vittorie consecutive con Cagliari, Napoli e Spezia.
Verona-Inter: quali saranno le probabili formazioni?
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter, Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco, Lazovic, Zaccagni, Salcedo. Allenatore: Juric. Gli indisponibili sono: Barak, Benassi, Favilli e Kalinic. In dubbio Vieira.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, A. Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young, Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte. Gli indisponibili sono: Nainggolan, Pinamonti, Sanchez, Vecino e Vidal. In dubbio Brozovic.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2,5. La quota migliore sulla vittoria del Verona è data 5,75. La migliore quota è data 4,20. La quota sulla vittoria dell’Inter è data 1,55.
Verona-Inter: dove vederla
Il match sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky: appuntamento sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre). Inoltre la partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet.
Leggi anche: Inter-Spezia-2-1: Lautaro e Lukaku siglano la vittoria nerazzurra
Pagina Twitter Verona: https://twitter.com/HellasVeronaFC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor