― Advertisement ―

spot_img

Olanda-Ungheria: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega A di Nations League 2024/2025. Con la Germania già qualificata, le due squadre...
HomeCalcioVerona-Salernitana: probabili formazioni e in tv

Verona-Salernitana: probabili formazioni e in tv

Per la ventunesima giornata di Serie A 2021/22, domenica 9 gennaio 2021, alle ore 20.45, presto lo stadio Bentegodi, si gioca il match Verona-Salernitana. Gli scaligeri sono reduci dal successo esterno sul campo dello Spezia per 2-1, consentendo loro di allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. I granata, invece, non giocano dal 17 dicembre saltando le sfide contro Udinese e Venezia per le indisponibilità dovute al Covid.

Verona-Salernitana: come scenderanno in campo?

Tra i padroni di casa, Tudor dovrà fronteggiare ancora una volta l’emergenza in difesa, mentre Kalinic torna a disposizione ma solo per la panchina. Nel 3-4-2-1 troveranno spazio Pandur in porta, Ceccherini, Gunter, Casale e Tameze in difesa. A centrocampo, agiranno Ilic, Veloso e Lazovic. In avanti, Barak e Caprari a sostegno di Simeone.

Colantuono non sa ancora su quanti effettivi potrà recuperare, per cui si affiderà alle poche certezze che ha: in porta ci sarà Fiorullo, davanti al quale agiranno Veseli, Gyomber e Bogdan. A centrocampo, Di Tacchio, Coulibaly M e Kastanos, con Zortea e Ranieri sulle fasce. In avanti, Bonazzoli è favorito su Simy per affiancare Ribery.

VERONA(3-4-2-1): Pandur, Ceccherini, Gunter, Casale, Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. All. Tudor

SALERNITANA(3-5-2): Fiorillo, Veseli, Gyomber, Bogdan, Zortea, Di Tacchio, Coulibaly M., Kastanos, Ranieri, Bonazzoli, Ribery. All. Colantuno

aNapoli vs Sampdoria (probabili formazioni e Tv)

Dove vederla in tv

Il match sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Dazn domenica 9 gennaio 2022 alle ore 20.45